21 Aprile 2018

News

ALLIEVI SUPER NEL DERBY DEL CANALE

12-03-2018 10:44 - Giovanili Nerazzurre
Autentica impresa quella compiuta dagli allievi nerazzurri ai danni dei cugini dell´Academy Audace, battuti 2-1 e agganciati in classifica. A Portoferraio contro la (ex) capolista i piombinesi sfoderano una grandissima prestazione nella prima frazione, resistono al ritorno dei biancorossi e conquistano 3 punti più che meritati.
L´Atletico, a differenza delle ultime partite, entra in campo concentrato e con l´atteggiamento da grande squadra: domina il match, colleziona numerose occasioni da rete e al quarto d´ora passa in vantaggio con Braschi. Gli elbani non riescono a reagire anche perchè i ragazzi di Regoli sembrano avere una marcia in più e Dervishi trova il raddoppio al 32´. La gara poteva essere già chiusa prima dell´intervallo ma il palo e un po´ di imprecisione dei nerazzurri sotto porta permettono agli elbani di rimanere in partita.
Nel secondo tempo il Piombino arretra il baricentro anche perchè l´Audace spinge a testa bassa e accorcia le distanze al 15´ quando un cross innocuo in area si tramuta in autorete per un´incomprensione della retroguardia ospite. Match riaperto e gli animi si accendono: tanti falli e molto nervosismo in campo. L´Atletico però non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire una vittoria meritatissima e tiene duro nonostante un recupero interminabile.
In classifica guida ora lo Sporting Cecina a 50 pt, seguito da Atl.Etruria a 48 e dalla coppia Piombino-Audace a 47. Mancano solamente 4 gare al termine della stagione e i cecinesi sembrano avere un calendario abbordabile ma i nostri ragazzi ci proveranno fino al termine, sperando nei passi falsi altrui. Domenica prossima al Magona contro il Fornacette.
Atl.Piombino: Allori, Pontilunghi, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Braschi, Ferrari, Cavicchi, Cicalini, Mormina.
A disp: Pantani, Balestrieri, Tomarchio, Alberti, Ticciati, Dragaj, Bertini




Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio