20 Settembre 2017
immagine di testa


News

BERTINI ENTRA E SEGNA. GLI ALLIEVI ESPUGNANO VADA

02-05-2017 19:16 - Giovanili Nerazzurre
Gli allievi provinciali dell´Atletico chiudono il loro grande campionato con un´altra vittoria e pagare dazio stavolta è il Vada, sconfitto 2-1 a domicilio. Il Piombino finisce al quarto posto, a soli 4 punti dalla regina Bellaria Pontedera, e cresce il rammarico per un torneo che i ragazzi di Regoli avrebbero potuto portare a casa ma episodi sfortunati e qualche infortunio hanno pesato e non poco nella classifica finale.
La gara comincia subito male perchè una disattenzione difensiva dopo appena 1´ permette a Ngom di portare in vantaggio i suoi. I nerazzurri accusano il colpo e rischiano di andare sotto ancora una volta ma Cocco compie un intervento prodigioso e para un rigore concesso, forse troppo generosamente, ai padroni di casa. Alla mezz´ora l´Atletico si scuote e trova il pareggio grazie ad una bella conclusione di Matteis.
Nella ripresa il Piombino cerca il successo con insistenza e sfiora la marcatura in più di un´occasione. Mister Regoli sbilancia la squadra con un modulo a quattro punte e Bertini, entrato proprio per rinforzare l´attacco segna la rete decisiva al 40´.
Campionato concluso ma nuovi impegni attendono i ragazzi: giovedì 11 maggio derby contro il Venturina al Torneo Nazionale di Paganico. Partecipano 16 squadre suddivise in 4 gironi: il Piombino, oltre ai cugini biancocelesti se la vedrà contro nuova Grosseto e Invicta Grosseto.
Atl.Piombino: Cocco, Landi, Venturi, De Gennaro, Giorgerini, Botter, Bardi, De Marco, Matteis, Perillo, Mormina.
A disp: Bertini, Balestrieri, Gaudio, Marsala, Poggetti


Fonte: A. Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]