21 Aprile 2018

News

BRUTTA SCONFITTA PER GLI ALLIEVI

05-12-2017 22:53 - Giovanili Nerazzurre
Ci si aspettava un pronto riscatto dopo il pesante ko interno contro l´Audace ma gli allievi nerazzurri forniscono un´altra prova incolore e cedono 3-1 al Fornacette. Una brutta sconfitta che ridimensiona, almeno per ora, i ragazzi di Regoli che si staccano dalle battistrada e scendono in quinta posizione.
Il freddo e il forte vento condizionano la gara ma non può essere un´attenuante perchè il Piombino gioca un mediocre primo tempo e soffre molto la fisicità dei padroni di casa, molto attenti in fase difensiva e sempre pronti a tamponare i tentativi di ripartenza.
Nella ripresa uno svarione di Pantani permette alla punta pisana di segnare la rete del vantaggio. L´Atletico non riesce ad entrare in partita e, in poco più di venti minuti, la distratta difesa nerazzurra subisce altre due reti. Alla mezz´ora arriva la rete della bandiera messa a segno da De Gennaro ma i rossoblu non concedono più nulla e portano meritatamente a casa i tre punti.
Sabato prossima altra trasferta complicata sul campo del Vada.
Atl.Piombino: Pantani, Pontilunghi, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Bertini, Villani, Cavicchi, Cicalini, Giuntoli.
A disp: Montauti, Balestrieri, Alberti, Ticciati, Ferrari, Mormina


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio