16 Dicembre 2017
[]

News

BRUTTA SCONFITTA PER GLI ALLIEVI

05-12-2017 22:53 - Giovanili Nerazzurre
Ci si aspettava un pronto riscatto dopo il pesante ko interno contro l´Audace ma gli allievi nerazzurri forniscono un´altra prova incolore e cedono 3-1 al Fornacette. Una brutta sconfitta che ridimensiona, almeno per ora, i ragazzi di Regoli che si staccano dalle battistrada e scendono in quinta posizione.
Il freddo e il forte vento condizionano la gara ma non può essere un´attenuante perchè il Piombino gioca un mediocre primo tempo e soffre molto la fisicità dei padroni di casa, molto attenti in fase difensiva e sempre pronti a tamponare i tentativi di ripartenza.
Nella ripresa uno svarione di Pantani permette alla punta pisana di segnare la rete del vantaggio. L´Atletico non riesce ad entrare in partita e, in poco più di venti minuti, la distratta difesa nerazzurra subisce altre due reti. Alla mezz´ora arriva la rete della bandiera messa a segno da De Gennaro ma i rossoblu non concedono più nulla e portano meritatamente a casa i tre punti.
Sabato prossima altra trasferta complicata sul campo del Vada.
Atl.Piombino: Pantani, Pontilunghi, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Bertini, Villani, Cavicchi, Cicalini, Giuntoli.
A disp: Montauti, Balestrieri, Alberti, Ticciati, Ferrari, Mormina


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]