21 Aprile 2018

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CATALANO ALL´ULTIMO TUFFO AFFONDA IL FUCECCHIO

27-09-2017 19:51 - Prima Squadra
Primo squillo stagionale per l´Atletico Piombino che supera il Fucecchio 1-0 allo scadere, una vittoria meritata per i nerazzurri sebbene ottenuta con qualche patema di troppo.
Mister Miano recupera i fratelli Rocchiccioli e schiera Fanciulli dal 1´ minuto insieme a Lici, supportati da Montecalvo e Catalano. Inizio di gara nettamente di marca piombinese con i bianconeri costretti nella propria metà campo che hanno badato soprattutto a contenere le iniziative avversarie. L´occasione più grande è sui piedi di Fanciulli, tutto solo, ma il suo rasoterra viene respinto da Pinelli. Più tardi ancora il grossetano scavalca il portiere con un pallonetto e mette in rete ma l´arbitro aveva già fermato il gioco per un offside dello stesso attaccante. Bella discesa di Quarta sulla sinistra e cross in mezzo ma Menichetti, di testa, anticipa di un soffio Catalano, uno dei più ispirati. Poi la gara si fa più equilibrata e sono gli ospiti, in contropiede, ad andare vicino al gol ma il tiro si perde a lato di poco.
Nella ripresa l´Atletico spinge alla ricerca della vittoria e sfiora il vantaggio con Lici, ancora Catalano e con capitan Gherardini ma rischia anche qualcosa sulle ripartenze ospiti sulle quali è molto attento Pagliuchi.
Al 90´, dopo un´azione convulsa in area bianconera irrompe l´onnipresente Catalano che trafigge un incolpevole Pinelli e sigla la rete che vale tre punti. Nel recupero si lotta caparbiamente e il risultato non cambia più.
ATLETICO PIOMBINO: Pagliuchi, Del Gratta, Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli T., Catalano, Montecalvo, Lici (81´ Barbieri), Fanciulli (73´ Papa A.), Rocchiccioli I. (84´ Luci). A disp.: Rizzato, Cecchini, Grotti, Poggi. All.: Miano.


Fonte: A.Piombino

News Prima Squadra


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio