21 Ottobre 2017
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

CATALANO SEGNA ANCORA IN EXTREMIS E IL PIOMBINO VINCE CON MERITO

08-10-2017 21:53 - Prima Squadra
Secondo successo stagionale per l´Atletico Piombino (2-1) e, anche stavolta, il gol decisivo porta la firma di Kevyn Catalano che, dopo il Fucecchio, affossa anche il San Miniato Basso. Partita combattuta, sempre guidata dai ragazzi di Miano, oggi in un´insolita maglia a strisce giallonere, che però sbloccano il risultato solamente in apertura di ripresa grazie ad un calcio di rigore trasformato da Alessio Fatticcioni. al 20´ penalty anche per gli ospiti che raggiungono il pari. I nerazzurri però ci credono fino in fondo e continuano a spingere fino alla rete di Catalano, autore di un grande inizio di campionato.
In classifica mantiene la vetta a 13 punti il SanGimignano che supera il Marina Portuale 1-0. Seguono il Castelfiorentino a 11 e la Cuoio a 10, dopo le vittorie odierne contro Gambassi e Fucecchio.
L´Atletico è quarto a 8 punti, in compagnia di Grosseto, P.Buggianese e Poggibonsi, prossimo avversario proprio del Piombino.
ATL. PIOMBINO: Rizzato, Cecchini, Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli T., Catalano, Montecalvo (89´ Serri), Fanciulli, Barbieri (77´ Tichem), Luci (68´ Rocchiccioli J.).
A disp.: Del Moro, Del Gratta, Poggi, Lici.


Fonte: A.Piombino

News Prima Squadra


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]