21 Aprile 2018

News

GIOVANISSIMI A: 0-0 NEL FANGO DEL MAGONA

11-03-2018 21:35 - Giovanili Nerazzurre
Il Piombino si impantana nel fango del Magona e non va oltre lo 0-0 con l´Academy Livorno. Partita dura, su un campo pesante e contro una squadra molto fisica. Ne è venuto fuori un pareggio senza reti che serve poco ai fini della classifica, una partita che i nerazzurri di Manuel Madau potevano vincere considerando le occasioni sprecate, ma che potevano anche perdere in un finale dove gli ospiti li hanno messi a dura prova.
Pronti via ed è subito battaglia. Il Livorno spinge, la difesa del Piombino tiene ma i nerazzurri hanno difficoltà nel ripartire. Ci riescono con Giovani che salta il proprio difensore e poi anche il portiere, ma poi appoggia male in rete mandando il pallone a fare la barba al palo.
Nella ripresa Neri su punizione costringe il portiere ospite a una bella parata, ma sulla ribattuta non c´è nessuno. Poi è Bardi a rendersi pericoloso, ma viene atterrato un attimo prima di calciare. Pochi minuti dopo Giovani serve un ottimo assist dalla sinistra ma Cinelli, solo davanti al portiere, scivola nel fango al momento dell´impatto col pallone. Poi è ancora Giovani a mettersi in mostra con una cavalcata sulla fascia destro, l´attaccante si mangia anche il difensore ma al momento del tiro calcia sull´esterno della rete. Gli ultimi minuti sono duri per i nerazzurri, stremati dalla fatica e costretti ad arretrare. L´Academy Livorno sfiora il gol in due occasioni, sventate sulla linea una da Cinelli e una da Patara. Becherucci difende la propria porta fino alla fine, poi arriva il triplice fischio.
PIOMBINO: Becherucci, Rimmaudo, Lucani, De Gregorio, Tomarchio, Patara, Cavaglioni, Neri, Giovani, Spagnesi (Cinelli), Bardi.
A disp. Lavagnini, Matacera, Lenzi, Ciurli Sekamonyo. All. Manuel Madau.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio