16 Dicembre 2017
[]

News

GLI JUNIORES CI PROVANO MA IL GROSSETO VINCE DI MISURA

04-12-2017 22:05 - Giovanili Nerazzurre
Tanti i punti che separano le due squadre in classifica ma discreta prova degli juniores nerazzurri che lottano alla pari contro la capolista Grosseto. La spuntano 1-0 i maremmani in virtù di una maggiore fisicità e di una ripresa giocata costantemente all´attacco.
Nel primo tempo sono i ragazzi di De Monaco a sembrare più in palla e vanno vicinissimi al gol del vantaggio quando Bertini, solo davanti a Mileo, sbaglia il possibile 1-0. Poi il match è equilibrato, si lotta soprattutto nella zona centrale del campo e non si registrano particolari pericoli per i due portieri.
Al rientro dagli spogliatoi i biancorossi mettono in campo una maggiore aggressività ed alzano il baricentro costringendo i piombinesi nella propria metà campo. L´Atletico cala fisicamente e non riesce a ripartire con efficacia: Del Moro è sempre molto attento ma nulla può al 15´ quando Zarone porta in vantaggio il Grosseto sugli sviluppi di una mischia in area.
Il portiere nerazzurro, autore di un´ottima prestazione, evita il tracollo e il risultato rimane in bilico. De Monaco tenta il tutto per tutto inserendo forze fresche in attacco ma i maremmani non si lasciano sorprendere e portano a casa 3 punti importanti per mantenere la testa della classifica. L´Atletico non riesce invece a tirarsi fuori dai bassifondi e sabato prossimo trasferta insidiosa a Livorno contro l´Armando Picchi.
ATLETICO PIOMBINO: Del Moro, Franceschi, Balestri, Dragaj, Cecchini, Soffredini, Bardi, Fontana, Bertini, Perillo, Bargellini.
A disp. Cocco, Pastorella, Serini, Cerri, Giorgerini, Matteis, Reale


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]