27 Maggio 2017
immagine di testa


News

JUNIORES RAGGIUNTI NEL RECUPERO GRAZIE AD UN GOL...DI MANO

02-05-2017 15:19 - Giovanili Nerazzurre
Ultimo turno di campionato per gli juniores dell´Atletico, ormai retrocessi da tempo ma con alcune probabilità di ripescaggio: a Lastra a Signa finisce 1-1 con molte recriminazioni per il gol dei padroni di casa, segnato con un tocco di mano.
Risultato a parte è doveroso sottolineare la dedizione dei nostri giovani alle prese per la prima volta con una categoria impegnativa come quella Elite: troppi i punti persi per vari motivi ad inizio stagione ma il girone di ritorno, disputato con una media punti da centroclassifica ha dimostrato le potenzialità di questo gruppo. Purtroppo non è stato sufficiente per salvarsi ma la società fa i complimenti agli allenatori (Marsili e poi Madau), al secondo Marco Magnoni, al massaggiatore Scicolone, all´accompagnatore Zanaboni e a tutti i ragazzi che si sono impegnati fino all´ultimo minuto.
Tornando alla gara, per i biancorossi era obbligatorio vincere per rincorrere la quinta posizione finale, utile per la qualificazione alla coppa Toscana, ma si son trovati di fronte un ottimo Piombino che ha lottato con orgoglio. Prima Barozzi sfiora il palo con un gran tiro poi è Serini che trasforma impeccabilmente un penalty e porta in vantaggio i nerazzurri.
Nella ripresa i padroni di casa assediano la retroguardia piombinese ma non riescono a trovare la rete del pareggio. Cresce il nervosismo in campo e sugli spalti ma la Lastrigiana non impensierisce mai davvero l´ottimo Giannini, oggi schierato tra i pali. Al 94´ arriva il contestato gol siglato grazie ad un palese tocco di mano di un giocatore fiorentino.
ATL.PIOMBINO: Giannoni, Pistolesi, Carli, Nocerino, Bezzini, DragajSacco, Melani, Serini, Barozzi, Fontana.
A disp.: Cocco, Pastorella, Perillo, De Marco, Venturi.


Fonte: A. Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]