21 Ottobre 2017
[]

News

PAZZO DERBY JUNIORES: IL VENTURINA RECUPERA 3 RETI AL PIOMBINO

08-10-2017 10:58 - Giovanili Nerazzurre
Piombino e Venturina proseguono la loro marcia a braccetto nel campionato juniores dopo il rocambolesco 3-3 maturato sabato a Campiglia M., un pareggio che lascia molto amaro in bocca ai ragazzi di Ruggeri soprattutto perchè avanti 3-0 a mezz´ora dalla fine.
Partita sentita dalle due squadre e ne scaturisce un buon primo tempo, sostanzialmente equilibrato con azioni pericolose da entrambe le parti. Poi, nella ripresa succede il finimondo: al 5´ Serini pennella un calcio di punizione perfetto che si insacca alle spalle di Quintavalle. Lo stesso Serini concede il bis disegnando, dopo una manciata di minuti, un altro gioiello da palla ferma e porta l´Atletico sul 2-0.
L´inizio del secondo tempo è uno shock per i padroni di casa perchè, al quarto d´ora, Cerri entra in area e cade contrastato da un difensore: irrompe ancora Serini che fa tris e chiude il match. O quantomeno sembrava chiuso.
Il Piombino cala il ritmo pago del triplice vantaggio, i biancocelesti tentano il tutto per tutto e accorciano le distanze a metà frazione con Bussotti. La rete rinvigorisce ancor di più gli animi venturinesi che conquistano e trasformano un calcio di rigore per la doppietta del giovane attaccante.. Poco dopo, con i nerazzurri in bambola arriva anche la rete del 3-3 con Villani tra l´incredulità della panchina piombinese.
Mancano ancora 10 minuti alla fine e le due squadre provano a vincerla ma il risultato non cambia più. Pareggio alla fine giusto in un derby davvero pirotecnico.
Sabato prossimo al Magona arriva il Badesse, fanalino di coda a zero punti.
ATL. PIOMBINO: Del Moro, Bardi, Cecchini, Fontana, Soffredini, Seck, Pastorella, Melani, Serini, Barozzi, Cerri.
A disp. Cocco, Venturi , Balestri, Mazzei, Matteis, Bertini, Perillo
VENTURINA: Quintavalle, Scaffai, Nocerino, Ferrari, Bezzini, Quintavalle, Felici, De marco, Villani, Bussotti, Bichisecchi.
A disp. Cerasuolo, Ciaponi, Zazzeri, Poli, Aruta, Stella, Garfagnini


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]