21 Aprile 2018

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

PIOMBINO RECUPERA DUE GOL E SFIORA LA VITTORIA

02-10-2017 13:48 - Prima Squadra
Foto d´archivio (Il Tirreno)
In una giornata dove tutte le gare terminano in pareggio il Piombino porta via un punto dall´insidiosa trasferta contro il Ponte Buggianese, buono soprattutto per come si era messa la partita, con i nerazzurri sotto di due reti ad inizio ripresa.
L´Atletico scende in campo senza la giusta determinazione e non riesce ad esprimere il proprio gioco nonostante i padroni di casa spingano poco o nulla ma passano addirittura in vantaggio con Baronti, bravo a girare la palla alle spalle di Pagliuchi. Dopo l´intervallo si spera di vedere i nerazzurri all´assalto ma un altro errore difensivo porta al raddoppio per il Ponte e la gara sembra compromessa.
Miano sprona i suoi a crederci fino in fondo ed è Poggi, entrato in campo da appena 2 minuti, ad accorciare le distanze e ridare fiducia ai nerazzurri. Pochi minuti dopo Fanciulli segna la rete del 2-2 e fa esplodere la gioia dei piombinesi che cercano anche la vittoria.
I padroni di casa restano in dieci uomini e l´Atletico cinge d´assedio l´area avversaria creando situazioni pericolose ma il risultato non cambia più. Alla fine il pareggio è stretto ma dovrà servire di lezione per evitare altri approcci molli alle partite.
Domenica prossima il Piombino ospiterà al Magona il San Miniato Basso.
ATL PIOMBINO: Pagliuchi, Del gratta, Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli, Catalano, Montecalvo, Papa, Lici, Rocchiccioli.
A disp. Rizzato, Cecchini, Grotti, Luci, Tichem, Poggi, Fanciulli,


Fonte: A.Piombino

News Prima Squadra


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio