16 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

PIOMBINO RECUPERA DUE GOL E SFIORA LA VITTORIA

02-10-2017 13:48 - Prima Squadra
Foto d´archivio (Il Tirreno)
In una giornata dove tutte le gare terminano in pareggio il Piombino porta via un punto dall´insidiosa trasferta contro il Ponte Buggianese, buono soprattutto per come si era messa la partita, con i nerazzurri sotto di due reti ad inizio ripresa.
L´Atletico scende in campo senza la giusta determinazione e non riesce ad esprimere il proprio gioco nonostante i padroni di casa spingano poco o nulla ma passano addirittura in vantaggio con Baronti, bravo a girare la palla alle spalle di Pagliuchi. Dopo l´intervallo si spera di vedere i nerazzurri all´assalto ma un altro errore difensivo porta al raddoppio per il Ponte e la gara sembra compromessa.
Miano sprona i suoi a crederci fino in fondo ed è Poggi, entrato in campo da appena 2 minuti, ad accorciare le distanze e ridare fiducia ai nerazzurri. Pochi minuti dopo Fanciulli segna la rete del 2-2 e fa esplodere la gioia dei piombinesi che cercano anche la vittoria.
I padroni di casa restano in dieci uomini e l´Atletico cinge d´assedio l´area avversaria creando situazioni pericolose ma il risultato non cambia più. Alla fine il pareggio è stretto ma dovrà servire di lezione per evitare altri approcci molli alle partite.
Domenica prossima il Piombino ospiterà al Magona il San Miniato Basso.
ATL PIOMBINO: Pagliuchi, Del gratta, Quarta, Gherardini, Fatticcioni, Rocchiccioli, Catalano, Montecalvo, Papa, Lici, Rocchiccioli.
A disp. Rizzato, Cecchini, Grotti, Luci, Tichem, Poggi, Fanciulli,


Fonte: A.Piombino

News Prima Squadra


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]