16 Dicembre 2017
[]

News

POKER DEI GIOVANISSIMI B AD ARCIDOSSO

04-12-2017 14:34 - Giovanili Nerazzurre
Netta vittoria dei giovanissimi B nerazzurri che battono 4-0 il fanalino di coda Giovanile Amiata nel gelo di Arcidosso. I ragazzi di Bruni, autori di una buona prestazione, consolidano il primato in classifica in coabitazione con il Real Follonica proprio in vista del big match di sabato prossimo.
Troppo il divario tra le due formazioni e la partita ha poca storia anche se l´Atletico impiega una mezz´ora prima di riuscire a passare in vantaggio. Barchi, Paini, Mazzola e entrambi i Battaglini non riescono a finalizzare in rete alcune ottime trame dell´undici piombinese ma poi la punizione di Lorenzo Battaglini si insacca sotto la traversa per il vantaggio meritato.
Pochi minuti dopo i padroni di casa avrebbero la palla buona per pareggiare ma Neri è abilissimo a deviare il destro a incrociare del n°9 gialloverde. Nel finale di tempo è ancora il portierino nerazzurro, con una bella uscita, a negare il gol ai grossetani.
Nella ripresa il Piombino non concede più nulla e dilaga. Paini si procura un calcio di rigore che Barchi si fa respingere dal portiere amiatino ma è il più veloce ad arrivare sul pallone e mette in rete. Il capitano è protagonista anche nell´azione del 3-0: bel lancio in profondità per Mazzola che fa 3-0 con un bel diagonale di sinistro prima del pallonetto di Paini che fissa il punteggio sul 4-0 finale.
Sfortunatissimo il nostro Villani che, in uno scontro di gioco, rimedia la frattura scomposta del setto nasale pochi minuti dopo il suo ingresso: squadra e società augurano al ragazzo una pronta guarigione con l´augurio di rivederlo presto in campo.
Sabato prossimo al Magona, ore 15.30, sfida tra le due capoliste del girone.
Atl.Piombino: Neri (Venturelli), Nebiu, Ferko (Spagli), Lavagnini, Terentyuk, Battaglini L, El Ouassili (Villani) (Miliani), Barchi, Paini, Battaglini T, Mazzola
Reti: Battaglini L, Barchi, Mazzola, Paini


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]