21 Aprile 2018

News

REMUNTADA E VITTORIA DEGLI ALLIEVI CONTRO IL VADA

10-04-2018 19:46 - Giovanili Nerazzurre
Gara difficile al Magona per gli allievi nerazzurri che superano 3-2, con un pizzico di fortuna, il temibile Vada al termine di una partita rocambolesca dove è successo davvero di tutto
L´inizio è un vero e proprio shock perchè gli amaranto, dopo neanche un quarto d´ora, sono già avanti 2-0 grazie alle reti di uno scatenato Moretti. Il Piombino sembra in balìa degli avversari che comandano il gioco e sfiorano addirittura il tris ma poi, al 30´, l´episodio che rimette in carreggiata i padroni di casa: bello spunto di Cicalini che crossa perfettamente per la testa di Mormina che buca il portiere ospite ed accorcia le distanze.
I ragazzi di Regoli prendono fiducia mentre il Vada si innervosisce e resta in dieci uomini prima dell´intervallo.
Nella ripresa il match è vibrante. Allori, con alcuni interventi strepitosi, mantiene a galla i nerazzurri che però colpiscono per ben due volte i legni della porta avversaria. Al 15´ Cavicchi è costretto ad uscire dopo aver subito alcuni colpi di troppo e sarà proprio il neo entrato Dragaj ad acciuffare il pari con un gol da vero opportunista. Il Vada non si arrende ma deve capitolare ad una manciata di minuti dal termine: spettacolare discesa di Cicalini che salta un avversario, entra in area di rigore e mette in rete con un preciso diagonale il pallone che vale i tre punti.
Con questo successo l´Atletico resta in scia dello Sporting Cecina, sempre avanti di 1 punto, e continua a sperare. Prossimo impegno a Livorno contro l´Academy.
Atl.Piombino: Allori, Villani, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Bertini, Giuntoli, Cavicchi, Cicalini, Mormina
A disp: Pantani, Tomarchio, Ticciati, Alberti, Ferrari, Pontilunghi, Dragaj


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio