16 Giugno 2019

News

ALL'ELBA SI FERMA LA CORSA DEGLI JUNIORES

25-11-2018 22:57 - Giovanili Nerazzurre
Dopo le quattro vittorie consecutive si ferma la corsa degli juniores nerazzurri, sconfitti 1-0 a Portoferraio nel sentitissimo derby del canale ed è proprio l'accesa rivalità a condizionare il match che si chiuderà con 3 espulsioni.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato e scarseggiano le occasioni nitide. E' il Piombino a sfiorare per primo il vantaggio ma sottoporta Matteis colpisce con scarsa precisione e spreca malamente. Nel finale di frazione è invece l'Audace ad avere la palla buona ma Allori si supera su una bella conclusione di Fusai.
Ad inizio ripresa Botter e Bardi rilevano Balestrieri e Melani ma cresce il nervosismo l'arbitro manda anzitempo negli spogliatoi Matteis e due giocatori biancorossi. L'Audace va a segno su calcio di rigore e poi contiene bene la reazione nerazzurra nonostante l'inferiorità numerica. Entra anche Gaudio ma il risultato non cambia più.
Sabato prossimo altro derby, stavolta al Magona, contro lo Sporting Cecina.
Atl.Piombino: Allori, Soffredini (Gaudio), Cecchetti, Melani, Reale, De Gennaro, Balestrieri (Bardi), Ilie, Matteis, Mormina, Hafiane
All. De Blasi


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio