15 Dicembre 2018

News

ALLIEVI B CORSARI A GAVORRANO

03-12-2018 11:12 - Giovanili Nerazzurre
Vittoria meritata per gli Allievi B dell'Atletico che si impongono 2-1 a Gavorrano su un terreno di gioco molto fangoso a causa della pioggia abbondante caduta in nottata. Il primo tempo il Piombino, ben disposto in ogni zona del campo ha dominato l'incontro, agevolato anche dal fulmineo vantaggio dopo appena 5 minuti: perfetto il colpo di testa di Cinelli che finalizza al meglio un bel cross di Giovani. La difesa, guidata alla grande dalla coppia De Gregorio-Lenzi, non rischia quasi mai ma i ragazzi di De Monaco sprecano troppo in avanti fino alla mezz'ora quando lo stesso Giovani raddoppia, ben imbeccato da un lancio lungo di Cavaglioni.
Nel secondo tempo i nerazzurri abbassano inevitabilmente il ritmo e allora il Gavorrano riesce a rendersi pericoloso e accorcia le distanze con Gesi al 35'. Manca poco e l'Atletico gestisce molto bene gli ultimi minuti portando a casa tre punti importanti per mantenersi al terzo posto in classifica.
Prossimo impegno al Magona contro la capolista Progetto Giovani Elba.
Atl.Piombino: Lavagnini, Rimmaudo, Lucani, Lenzi, De Gregorio, Patara (Ciurli), Cinelli (Barani), Neri, Giovani (Lepri), Bardi (Vitiello), Cavaglioni.
A disp: Ragaglini, All. De Monaco


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio