17 Giugno 2019

News

ALLIEVI KO IN SEMIFINALE

30-05-2018 19:43 - Giovanili Nerazzurre
Finisce in semifinale l´avventura degli allievi nerazzurri alla Paganico Cup, sconfitti 3-0 dalla Giovanile Amiata che andrà a contendersi il titolo contro la Nuova Grosseto.
L´Atletico, con alcune assenze importanti, gioca un buon primo tempo ma spreca tantissimo sottoporta e si espone alle temibili ripartenze dei maremmani che passano in vantaggio con Dainelli al 22´ sugli sviluppi di un corner nell´unica occasione concessa dalla retroguardia piombinese. I nostri ragazzi premono alla ricerca del pari ma falliscono ancora alcune ghiotte oppurtunità.
Nella ripresa è il capocannoniere del torneo, Kini, a trovare subito il raddoppio che stende i nerazzurri. Pochi minuti dopo Cavicchi rimedia il secondo cartellino giallo, forse punizione troppo severa, e l´Atletico si ritrova sotto di due reti e con un uomo in meno. Da qui in avanti la partita ha poca storia perchè i ragazzi di Regoli, autori comunque di un ottimo torneo, calano vistosamente e l´amiata segna anche il terzo gol con il neoentrato Fazzi.
Atl.Piombino: Allori, Balestrieri, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Villani, Ferrari, Cavicchi, Cicalini, Mormina.
A disp: Pantani, Tomarchio, Ndyaye


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio