16 Giugno 2019

News

ALLIEVI REGIONALI TRAVOLTI DAL BELLARIA

25-11-2018 22:19 - Giovanili Nerazzurre
Brutta battuta di arresto degli allievi regionali che cedono nella ripresa e vengono sconfitti 5-1 in casa del Bellaria Cappuccini. I pisani, oggi troppo forti per i nostri ragazzi, passano in vantaggio dopo appena 6 minuti sfruttando al meglio una bella triangolazione sulla destra e dominano per lunghi tratti il primo tempo. L'Atletico non riesce a rendersi pericoloso e solamente la mancanza di precisione degli avanti avversari ci permette di andare al riposo sotto solamente di una rete.
Nonostante ad inizio ripresa mister Telesio sia costretto a sostituire l'infortunato Ceccarelli il Piombino sembra avere un altro atteggiamento: splendida palla di Giuntoli per il neo entrato Villani che, a tu per tu con il portiere, fallisce clamorosamente il pari. Sulla susseguente ripartenza il Bellaria segna il raddoppio al termine di un'altra bella combinazione sulla destra e la partita in pratica finisce qui perchè i nostri non riescono più a resistere agli scatenati avversari che si portano sul 4-0. Una brutta uscita del portiere permette ad Hafiane di segnare il gol della bandiera prima di subire la quinta rete nel finale.
Il mister questa settimana, in vista della gara interna contro il San Miniato, dovrà lavorare tanto sia sul morale sia sull'aspetto tattico perchè i nostri giocatori offensivi non hanno mai tirato in porta e le uniche conclusioni sono arrivate dai centrocampisti.
Atl.Piombino: Becherucci, Martelli, Dervishi, Ferrari (Neri), Ceccarelli (Villani), Coppetta (Neri), Tomarchio, Giuntoli, El Gaddari (Cicalini), Hafiane, Giustarini (Cavaglioni).
A disp.: Pantani. All.: Telesio Andrea
Rete: Hafiane


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio