22 Luglio 2018

News

ANCORA UN SUCCESSO PER GLI JUNIORES FIRMATO BARDI-PERILLO

12-03-2018 16:27 - Giovanili Nerazzurre
Altra bella prova per gli juniores nerazzurri che superano 2-0 anche il Mazzola Valdarbia e mantengono accese le speranze di salvezza, ancora molto difficile, ,ma giocando sempre così crederci diventa un dovere.
I senesi, squadra tosta e compatta, hanno occupato stabilmente le prime posizioni della classifica per quasi tutta la stagione ma ora scesa al sesto posto dopo gli ultimi risultati negativi. Il Piombino sembra invece aver recuperato convinzione, fiducia nei propri mezzi e, soprattutto, la voglia di lottare.
Nell´undici nerazzurro figurano il bravo Pagliuchi tra i pali e Quarta, al rientro dopo un periodo di stop per un problema al tallone, ed è proprio lui ad innescare l´azione del vantaggio piombinese. Grande punizione tagliata in area dalla tre quarti e stacco di testa di Bardi che batte il portiere ospite. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio: corner dalla destra calciato dallo stesso Bardi per la testa di Perillo che schiaccia in rete il pallone del 2-0.
Nella ripresa i senesi provano a gettarsi in avanti ma i ragazzi dell´Atletico, nonostante un po´ di sofferenza, ribattono colpo su colpo e conquistano tre punti importantissimi.
Domenica prossima scontro diretto decisivo in casa dello Sporting Cecina e non si possono fare calcoli, servono assolutamente i 3 punti.
Atl.Piombino: Pagliuchi, Reale, Fontana, Cecchini, Quarta, Barbieri, Soffredini, Bardi, Dragaj, Perillo, Cavicchi.
A disp: Cocco, Mazzei, Pontilunghi, Mormina, Dervishi.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio