22 Luglio 2018

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

BELLA PROVA DEL PIOMBINO CHE FERMA LA CAPOLISTA

04-12-2017 15:47 - Prima Squadra
Bella prestazione per i ragazzi dell´Atletico che fermano sul 2-2 in terra senese la capolista Sangimignano. Peccato perchè l´undici di Miano, avanti 2-0, ha avuto anche la possibilità di chiudere il match prima di subire il ritorno veemente dei padroni di casa, squadra tosta e con ottimi talenti che merita in questo momento la leadership del girone.
L´Atletico comincia benissimo e, dopo 8 minuti, è già in vantaggio: corner dalla sinistra, mischia in area e Lici scaraventa alle spalle di Chiarugi. Neroverdi in affanno e Piombino che raddoppia al 12´ con un grandissimo destro dalla distanza di Montecalvo che si insacca a fil di palo.
Al quarto d´ora il match point si presenta sui piedi di Lici ma il suo tiro viene respinto dal portiere senese. La palla arriva a Catalano che dribbla un difensore e batte a rete a colpo sicuro ma Settepassi salva proprio sulla linea di porta evitando lo 0-3.
Tracollo scampato il Sangimignano torna in partita al 24´ quando Cicali trafigge un incolpevole Pagliuchi. Poi l´Atletico gestisce il finale di tempo e contiene egregiamente i tentativi dei senesi cercando di colpire in contropiede.
Nella ripresa i padroni di casa premono alla ricerca del pari e il Piombino si difende con i denti. Dopo una rete annullata ai neroverdi per fallo sul portiere arriva la rete di Borri che, di controbalzo, fissa il 2-2 finale.
Negli ultimi minuti continui capovolgimenti di fronte ma il risultato non cambia più. Pareggio giusto ma per i nerazzurri una grande occasione sprecata. Il girone di andata si chiude con un quinto posto che forse va oltre le più rosee aspettative. Domenica prossima trasferta a Fucecchio, squadra invischiata pesantemente nella lotta salvezza.
Atl.Piombino: Pagliuchi, Del Gratta, Quarta, Luci F. (76´ Fanciulli), Fatticcioni, Rocchiccioli T., Catalano (83´ Serri), Montecalvo, Papa, Lici, Rocchiccioli J..
A disp.: Rizzato, Cecchini, Barozzi, Barbieri, Poggi.


Fonte: A.Piombino

News Prima Squadra


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio