17 Giugno 2019

News

CINQUINA DEI GIOVANISSIMI A CONTRO L'ORLANDO

03-12-2018 11:32 - Giovanili Nerazzurre
Partita a senso unico quella tra i giovanissimi A del Piombino e l'Orlando Calcio con netto predominio e goleada dei padroni di casa. Il 5-0 finale rispecchia i valori visti in campo, troppo il divario tecnico tra la due squadre.
L'Atletico gioca costantemente in proiezione offensiva, colleziona occasioni da rete a ripetizione e all'intervallo è già avanti 4-0 grazie alle doppiette di Barchi e di Lorenzo Battaglini. Nella ripresa, complici le tante sostituzioni e il risultato già acquisito, calano il ritmo e le emozioni. Nei minuti di recupero arriva la tripletta personale di Lorenzo Battaglini che fissa il punteggio sul 5-0 finale.
La partita è stata utile a mister Regoli per provare nuovi schemi ed assetti tattici in vista del derby stracittadino di sabato prossimo contro il Salivoli. Appuntamento al Marianelli alle ore 16.00.
Atl.Piombino: Neri, Miano (Landi), Rossi, Nebiu (Mastaki), El Ouassili (Lunghi), El Bohuali (Lenzi), Venturelli (Taddei), Battaglini L, Battaglini T (Spagli), Perillo (Barchi), Dell'Agnello.
All. Regoli
Reti: Battaglini L (3), Barchi (2)


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio