15 Dicembre 2018

News

CINQUINA DEI GIOVANISSIMI A CONTRO L'ORLANDO

03-12-2018 11:32 - Giovanili Nerazzurre
Partita a senso unico quella tra i giovanissimi A del Piombino e l'Orlando Calcio con netto predominio e goleada dei padroni di casa. Il 5-0 finale rispecchia i valori visti in campo, troppo il divario tecnico tra la due squadre.
L'Atletico gioca costantemente in proiezione offensiva, colleziona occasioni da rete a ripetizione e all'intervallo è già avanti 4-0 grazie alle doppiette di Barchi e di Lorenzo Battaglini. Nella ripresa, complici le tante sostituzioni e il risultato già acquisito, calano il ritmo e le emozioni. Nei minuti di recupero arriva la tripletta personale di Lorenzo Battaglini che fissa il punteggio sul 5-0 finale.
La partita è stata utile a mister Regoli per provare nuovi schemi ed assetti tattici in vista del derby stracittadino di sabato prossimo contro il Salivoli. Appuntamento al Marianelli alle ore 16.00.
Atl.Piombino: Neri, Miano (Landi), Rossi, Nebiu (Mastaki), El Ouassili (Lunghi), El Bohuali (Lenzi), Venturelli (Taddei), Battaglini L, Battaglini T (Spagli), Perillo (Barchi), Dell'Agnello.
All. Regoli
Reti: Battaglini L (3), Barchi (2)


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio