25 Settembre 2018

News

DOPPIO SUCCESSO PER GLI ALLIEVI AL TORNEO DI PAGANICO

16-05-2018 09:38 - Giovanili Nerazzurre
PAGANICO - ATL.PIOMBINO 1-2
Comincia nel migliore dei modi la Paganico Cup per gli allievi nerazzurri che vincono il loro girone conquistando due successi ed accedono ai quarti di finale ad eliminazione diretta.
Nella gara d´esordio i ragazzi di Regoli hanno superato 2-1 i padroni di casa del Paganico al termine di un match dominato sin dai primi minuti e disputato sono una pioggia costante. Al 10´ i piombinesi sono già avanti 2-0 grazie alle reti di Braschi e Mormina ma, al quarto d´ora, un grossolano errore dell´arbitro porta all´espulsione inesistente dello stesso Braschi. L´Atletico non cambia atteggiamento e continua a fare la partita ma i bianconeri accorciano le distanze sul finale di frazione. Nella ripresa il Piombino spreca ottime occasioni per chiudere la gara e nel finale, complice la stanchezza, rischia addirittura di subire il pari.
Atl.Piombino: Allori, Villani, Alberti, De Gennaro, Ceccarelli, Ferrari, Braschi, Giuntoli, Cavicchi, Cicalini Mormina
A disp: Pantani, Tomarchio, Pontilunghi, Balestrieri, Botter, Ndiaye

ALBINIA - PIOMBINO 1-3
Il Piombino, costretto a vincere per assicurarsi il primo posto nel girone, non sbaglia e mette ko anche l´Albinia grazie ad una doppietta di Cavicchi e al gol di Dervishi. Risultato che poteva essere più largo con una maggiore precisione sotto porta in modo da soffrire meno nel finale di partita. Ottime prestazioni di Cicalini, Villani e Giuntoli oltre naturalmente a bomber Cavicchi ed è giusto sottolineare il buon esordio di De Gregorio, classe 2003. Giovedi 24 maggio quarti di finale in gara secca.
Atl.Piombino: Allori, Villani, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Mormina, Ferrari, Cavicchi, Cicalini, Giuntoli.
A disp: Pantani, Tomarchio, Alberti, De Gregorio, Ndiaye.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio