22 Luglio 2018

News

GIOVANISSIMI B: LORENZO BATTAGLINI FIRMA LA VITTORIA NEL DERBY

12-03-2018 14:43 - Giovanili Nerazzurre
Ancora un successo per i giovanissimi B dell´Atletico Piombino che si aggiudicano 2-1 in trasferta il derby contro il Costa Etrusca e mantengono la terza piazza in classifica, alle spalle della coppia di testa Follonica-Salivoli.
Primo tempo tutto di marca nerazzurra perchè i ragazzi di Bruni prendono in mano la partita e si rendono spesso pericolosi in area avversaria. Ottime opportunità capitano sui piedi di El Ouassili, Barchi e Mazzola che però non riescono a trasformarle in reti. Poi, sul finale di frazione ottimo filtrante di capitan Barchi per Paini che porta in vantaggio il Piombino con un bel destro in diagonale. Appena prima dell´intervallo però arriva il pari dei padroni di casa su calcio di rigore e si va negli spogliatoi con il parziale di 1-1.
Nella ripresa, galvanizzato dal gol, il Costa Etrusca gioca meglio e crea qualche grattacapo alla retroguardia piombinese ma Guarducci è sempre attento a protezione della propria porta. Poi, con il passare dei minuti, l´Atletico riesce ad avanzare il baricentro, torna a fare la partita e mette più volte in difficoltà la difesa dei padroni di casa soprattutto con Mazzola, sempre attivo sulla fascia sinistra. Esce Paini per infortunio, sostituito da Teoli.
Ad una manciata di minuti dal termine Lorenzo Battaglini riceve palla sulla tre quarti, supera praticamente tutta la difesa e insacca nell´angolino beffando il portiere in uscita. E´ il gol che vale 3 punti perchè nel finale i nerazzurri contengono benissimo i tentativi del Costa Etrusca e non succede più nulla.
Prossimo impegno sabato al Magona contro la Giovanile Amiata.
Atl.Piombino: Guarducci Luca, Miliani, Ferko, Terentyuk, Villani, El Ouassili, Battaglini L, Barchi, Mazzola, Paini, Battaglini T.
A disp: Venturelli, Spagli, Neri, Teoli, Mastaki.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio