15 Dicembre 2018

News

GIOVANISSIMI CONDANNATI DAL PESSIMO AVVIO

26-11-2018 21:27 - Giovanili Nerazzurre
Giornata nera per i giovanissimi provinciali di Luca Regoli sconfitti in trasferta 2-0 dal Progetto giovani Elba, unica squadra ancora imbattuta del campionato. L'Atletico scende in campo con poca concentrazione e gli isolani sfruttano al meglio due disattenzioni difensive per portarsi avanti di due reti dopo soli otto minuti. L'uno-due avrebbe steso chiunque ma nonostante l'avvio choc i nostri ragazzi, da qui in avanti, giocano la migliore partita stagionale ma con poca fortuna.
Nella ripresa i nerazzurri osano il tutto per tutto e meriterebbero il gol ma la scarsa cattiveria in area avversaria e le ottime parate del portiere elbano fanno sì che il risultato non cambi fino al triplice fischio finale. Resta molto amaro in bocca per il pessimo inizio ma la prestazione positiva fa ben sperare in vista delle prossime gare, a cominciare da quella del prossimo fine settimana contro l'Orlando Calcio.
Atl.Piombino:Neri, El Ouassili, Rossi, Nebiu, Landi (Venturelli), Lenzi (El Bohuali), Battaglini L, Pignataro (Mastaki), Barchi (Dell'Agnello), Perillo, Battaglini T.
All.Luca Regoli


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio