27 Maggio 2018

News

GIOVANISSIMI DOMINANO A LIVORNO

08-05-2018 15:19 - Giovanili Nerazzurre
Bella partita e netto successo per il Piombino a Livorno contro il Tre & 23. I nerazzurri hanno offerto un´altra buona prova nel penultimo impegno di campionato, che si concluderà sabato prossimo al Magona contro il Castiglioncello.
A Livorno i ragazzi di Madau prendono subito in mano la partita rendendosi pericolosi ma trovando di fronte un ottimo portiere.
A metà primo del tempo arriva il primo gol. Battaglini, bravo a saltare il marcatore e fiondarsi in area, viene steso. Rigore netto. Dal dischetto Patara come sempre è freddo e non sbaglia: 1-0.
Prima del riposo, bello spunto di Mazzola che dalla sinistra si porta a tu per tu col portiere e serve l´assist prima di essere travolto, Neri si fa trovare libero e insacca: 2-0.
Nella ripresa continua il forcing del Piombino. Calcio d´angolo di Giovani, il colpo di testa di capitan De Gregorio diventa un pallonetto: 3-0.
I nerazzurri sfiorano il quarto gol con Cavaglioni su un bel cross di Lucani. E lo trovano con Giovani: il numero 9 del Piombino viene servito di testa da Neri, mette a terra, salta anche il portiere e scaraventa dentro a porta vuota: 4-0.
PIOMBINO: Becherucci, Lenzi, Lucani, De Gregorio, Tomarchio, Battaglini, Bardi (Ciurli Sekamonyo), Neri, Giovani, Patara ( Cavaglioni), Mazzola (Spagnesi). All. Manuel Madau.
RETI: Patara (rig.), Neri, De Gregorio, Giovani.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio