22 Luglio 2018

News

GLI JUNIORES CI PROVANO MA IL GROSSETO VINCE DI MISURA

04-12-2017 22:05 - Giovanili Nerazzurre
Tanti i punti che separano le due squadre in classifica ma discreta prova degli juniores nerazzurri che lottano alla pari contro la capolista Grosseto. La spuntano 1-0 i maremmani in virtù di una maggiore fisicità e di una ripresa giocata costantemente all´attacco.
Nel primo tempo sono i ragazzi di De Monaco a sembrare più in palla e vanno vicinissimi al gol del vantaggio quando Bertini, solo davanti a Mileo, sbaglia il possibile 1-0. Poi il match è equilibrato, si lotta soprattutto nella zona centrale del campo e non si registrano particolari pericoli per i due portieri.
Al rientro dagli spogliatoi i biancorossi mettono in campo una maggiore aggressività ed alzano il baricentro costringendo i piombinesi nella propria metà campo. L´Atletico cala fisicamente e non riesce a ripartire con efficacia: Del Moro è sempre molto attento ma nulla può al 15´ quando Zarone porta in vantaggio il Grosseto sugli sviluppi di una mischia in area.
Il portiere nerazzurro, autore di un´ottima prestazione, evita il tracollo e il risultato rimane in bilico. De Monaco tenta il tutto per tutto inserendo forze fresche in attacco ma i maremmani non si lasciano sorprendere e portano a casa 3 punti importanti per mantenere la testa della classifica. L´Atletico non riesce invece a tirarsi fuori dai bassifondi e sabato prossimo trasferta insidiosa a Livorno contro l´Armando Picchi.
ATLETICO PIOMBINO: Del Moro, Franceschi, Balestri, Dragaj, Cecchini, Soffredini, Bardi, Fontana, Bertini, Perillo, Bargellini.
A disp. Cocco, Pastorella, Serini, Cerri, Giorgerini, Matteis, Reale


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio