21 Settembre 2023
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

IL DOPO GARA. LE PAROLE DEL PRESIDENTE

02-03-2020 17:19 - Prima Squadra
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Euforico il presidente Spagnesi all'indomani della rotonda vittoria esterna contro il S.Andrea.
"Quella di Magliano è stata davvero una gran bella prestazione perché la squadra ha saputo tenere in mano e vincere di slancio una partita importante per questo finale di stagione. Risultato che ci mantiene a stretto contatto con il Certaldo e che ci allontana dalle nostre dirette concorrenti.
Stiamo concrezzando l’ottimo lavoro iniziato nel finale dello scorso campionato e questa striscia di risultati positivi, oltre a dare entusiasmo, è un'autentica iniezione di fiducia per il mister, i ragazzi, la dirigenza e tutto lo staff.
Questa rincorsa mi fa tornare indietro di qualche anno quando, proprio in promozione, fummo protagonisti di una avvincente sfida contro la Cuioiopelli, sfida culminata con lo spareggio di Volterra con 700 tifosi al seguito. Anche questa settimana ci sarà da lavorare sodo per la gara casalinga di domenica e spero di vedere un Magona gremito perché i ragazzi hanno bisogno di sentire il calore della gente. Se lo meritano per il loro l'impegno e per la gioia che ad ogni vittoria gettano al di là di quella rete verde che li separa dalla tribuna.
Sono molto soddisfatto anche della presenza di giovani davvero validi che consentono di dare una buona elasticità tattica alla formazione. Questi ragazzi vengono tutti dalla squadra juniores che sta disputando un gran campionato, ragazzi che nel corso degli anni sono sempre stati seguiti con attenzione da parte dello staff tecnico ed hanno saputo mettersi in evidenza. La scelta di affidare il gruppo a Gianluca Berretti sta dando degli ottimi risultati e buone prospettive. Una persona seria, composta e professionalmente molto valida che ha spesso espresso parole di incoraggiamento anche quando i risultati non sono stati favorevoli. Di grande aiuto l'impegno che ci mettono Lirio Zanaboni e Manuel Generoso che ogni anno riescono a calarsi sempre meglio in questa categoria. Ancora una sconfitta invece per gli allievi che purtroppo non riescono a trovare equilibrio ed a mettere in mostra quelle indubbie capacità che invece in tante occasioni si sono viste; è proprio nelle situazioni difficili che dobbiamo ricompattarci, riuscire a mettere in campo tutte le energie e quel carattere necessari per continuare a lottare e mantenere questa importante categoria ed il mister deve essere il primo attore. È assolutamente vietato non crederci."


Fonte: Atl.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Informativa trattamento dati personali
Per qualsiasi richiesta di informazioni effettuata tramite questo sito si considerano valide le informazioni sotto riportate
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le seguenti informazioni:

I dati vengono archiviati in una banca di dati e trattati secondo l'art. 7 - Codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

FINALITA’ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterla contattare in caso di problemi, per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti.

DIRITTI DELL’INTERESSATO - UTENTE
In base a tale articolo l'utente ha il diritto di ottenere:
- l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati che lo riguardano;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,
- l'interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;
- ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
- la conferma o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono
- trattati in modo lecito e secondo correttezza
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento intermini compatibili con tali scopi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati;
- È prevista l’adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alla richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi .atleticopiombino@virgilio.it, mspagnesi@bertoccimontaggi.it, spy973@alice.it I suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
- conservati in una forma che consenta l'identificazione dell'interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.
- I dati possono essere archiviati su server Italiasport.net s.r.l. oppure in copia di sicurezza archiviati dal proprietario del sito internet.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
- I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale esplicitamente incaricato con strumenti automatizzati e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario per la fornitura del servizio e/o del prodotto richiesto.
- I dati possono essere accessibili da amministratori ed utenti gestori del sito internet

MISURE DI SICUREZZA
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l'adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poiché, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitaLe una risposta. Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi ed il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.

Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1042761 ). Questo riportato è l’indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

Titolare del trattamento di dati personali è
Atletico Piombino - Matricola F.I.G.C. 914309
Soc. Sportiva Dilettantistica Srl
Sede Legale : Viale Regina Margherita 10, 57025 Piombino(LI)
Partita IVA 01474590492
Tel. 0565/1970633 – Fax 0565/1970628
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie