15 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > Prima Squadra

IL PUNTO SULLA GIORNATA: PIOMBINO ANCORA SCONFITTO. VOLA IL GROSSETO DI MIANO

04-11-2018 21:20 - Prima Squadra
Il Piombino non riesce ad uscire dalla crisi e viene sconfitto a Fucecchio con un netto 3-0. Eppure i nostri ragazzi hanno disputato un primo tempo discreto, hanno giocato meglio dei bianconeri ma non sono riusciti a trovare quel vantaggio che avrebbero decisamente meritato. Alcuni errori di mira e la traversano salvano il Fucecchio che rientra dopo l'intervallo con una marcia in più e tramortisce l'Atletico.
Tre reti nel giro di 15 minuti, partita in cassaforte e buio pesto per i nerazzurri.

ATLETICO PIOMBINO: Giacobbe, Cecchini, Aguzzi, Copponi, Buselli, Traore, Catalano, Zaccaria, Barozzi, D Angina, Rocchiccioli J..
A disp.: Allori, Poggi, Quarta, Valeriani, Rovai, Trozzo, Calabrese, Borneti, Maiorano.
RETI: 55° Sciapi, 60° Sciapi, 70° Tremolanti

In classifica vola il Grosseto di Seba Miano che supera 2-1 il Castelfiorentino e allunga a +5 proprio sul Fucecchio, salito al secondo posto in virtù dei risultati delle altre.
San Marco e Montecatini frenano e non vanno oltre il pari casalingo rispettivamente contro Castelnuovo e San Miniato. Alla coppia si unisce anche la Pro Livorno che continua a stupire e batte 3-1 il Cecina a domicilio.
Si ridimensionano ulteriormente le ambizioni del Montignoso che incassa la seconda sconfitta consecutiva, stavolta ad opera di un Camaiore rinato, e si stacca dalle parti nobili della graduatoria.
Delude anche la Cuoiopelli, fermata in casa dal fanalino Cenaia, mentre Vorno e Ponte Buggianese chiudono a reti bianche per un pari che forse accontenta entrambi.


Fonte: Atl.Piombino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio