15 Dicembre 2018

News

JUNIORES: IL CECINA IN 10 ACCIUFFA IL PARI

03-12-2018 10:05 - Giovanili Nerazzurre
Finisce 2-2 il derby della costa tra gli juniores dell'Atletico e lo Sporting Cecina e il pareggio suona come una beffa perchè i nerazzurri sprecano un vantaggio di due reti e la superiorità numerica.
Nonostante un campo reso pesante dalla pioggia i ragazzi di De Biasi partono subito forte e mettono in difficoltà la retroguardia rossoblu. Occasione clamorosa per Mormina ma, dopo una lunga cavalcata, calcia a botta sicura ma colpisce il palo. Al 20' gli ospiti si affacciano in avanti ma sbattono su Allori, autore di due prodigiosi interventi che salvano il risultato. Sul capovolgimento di fronte il Piombino passa grazie a Cavicchi, al rientro dopo la squalifica.
Nella ripresa raddoppio solo sfiorato da Perillo che impatta male la sfera e spedisce alto a porta praticamente sguarnita. Poco dopo è ancora Cavicchi a rendersi protagonista in area avversaria e si procura un calcio di rigore, trasformato poi da Calabrese. Gli ospiti restano in 10 e i nerazzurri forse credono di avere la vittoria in pugno ma i cecinesi tirano fuori le ultime energie ed accorciano le distanze prima di raggiungere il pari nel finale.
Prossimo impegno sabato 8 dicembre a Vada.
Atl.Piombino: Allori, Reale (Cecchetti), Ilie, Botter (Bardi), Cecchini, De Gennaro, Perillo, Guido (Hafiane), Cavicchi (Soffredini), Mormina (Balestrieri), Calabrese
Adisp: Pantani, Gaudio. All.De Biasi
Reti: Cavicchi, Calabrese.


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio