20 Giugno 2018

News

PAGANICO CUP: ALLIEVI VOLANO IN SEMIFINALE!!

27-05-2018 23:17 - Giovanili Nerazzurre
Il Piombino di Luca Regoli vola in semifinale della Paganico Cup dopo la bella vittoria per 4-2 contro la Poggibonsese. I nerazzurri disputano un primo tempo superlativo evidenziando una superiorità impressionante in ogni zona del campo. Atletico che sblocca il risultato al quarto d´ora con il solito De Gennaro prima del raddoppio di Mormina pochi minuti dopo. Il 2-0 non frena i ragazzi piombinesi che non rischiano mai dietro e continuano a macinare gioco e vanno ancora a segno prima dell´intervallo con Cavicchi.
Nel secondo tempo i pochi allenamenti delle ultime settimane e la convinzione di aver già chiuso la pratica giocano un brutto scherzo ai nerazzurri che praticamente non rientrano in campo e soffrono la reazione orgogliosa dei senesi. In soli 10´ minuti i giallorossi segnano due volte e riaprono la gara: la retroguardia nerazzurra soffre troppo e commette alcune leggerezza ma Allori, sempre molto bravo, è costretto agli straordinari ed evita la rete del pareggio in più di un´occasione. Al 43´ la rete di Dervishi, direttamente da calcio di punizione, mette la parola fine sul match e porta l´Atletico in semifinale contro l´ostica Giovanile Amiata.
Appuntamento a martedì 29 ore 17.30, prima dell´altra semifinale che vedrà di fronte Monteriggioni e Nuova Grosseto.
Atl.Piombino: Allori Pontilunghi, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Ferrari, Villani, Giuntoli, Cavicchi, Cicalini, Mormina
A disp: Pantani, Tomarchio, Balestrieri, Montauti, Ndiaye, Botter.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio