24 Giugno 2019

News

PAGANICO CUP: ALLIEVI VOLANO IN SEMIFINALE!!

27-05-2018 23:17 - Giovanili Nerazzurre
Il Piombino di Luca Regoli vola in semifinale della Paganico Cup dopo la bella vittoria per 4-2 contro la Poggibonsese. I nerazzurri disputano un primo tempo superlativo evidenziando una superiorità impressionante in ogni zona del campo. Atletico che sblocca il risultato al quarto d´ora con il solito De Gennaro prima del raddoppio di Mormina pochi minuti dopo. Il 2-0 non frena i ragazzi piombinesi che non rischiano mai dietro e continuano a macinare gioco e vanno ancora a segno prima dell´intervallo con Cavicchi.
Nel secondo tempo i pochi allenamenti delle ultime settimane e la convinzione di aver già chiuso la pratica giocano un brutto scherzo ai nerazzurri che praticamente non rientrano in campo e soffrono la reazione orgogliosa dei senesi. In soli 10´ minuti i giallorossi segnano due volte e riaprono la gara: la retroguardia nerazzurra soffre troppo e commette alcune leggerezza ma Allori, sempre molto bravo, è costretto agli straordinari ed evita la rete del pareggio in più di un´occasione. Al 43´ la rete di Dervishi, direttamente da calcio di punizione, mette la parola fine sul match e porta l´Atletico in semifinale contro l´ostica Giovanile Amiata.
Appuntamento a martedì 29 ore 17.30, prima dell´altra semifinale che vedrà di fronte Monteriggioni e Nuova Grosseto.
Atl.Piombino: Allori Pontilunghi, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Ferrari, Villani, Giuntoli, Cavicchi, Cicalini, Mormina
A disp: Pantani, Tomarchio, Balestrieri, Montauti, Ndiaye, Botter.


Fonte: A.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio