12 Novembre 2018

Prima Squadra

risultati: 1-12 / 108

IL PUNTO SULLA GIORNATA: PIOMBINO ANCORA SCONFITTO. VOLA IL GROSSETO DI MIANO

04-11-2018 21:20 Fonte: Atl.Piombino - Prima Squadra
[]
Il Piombino non riesce ad uscire dalla crisi e viene sconfitto a Fucecchio con un netto 3-0. Eppure i nostri ragazzi hanno disputato un primo tempo discreto, hanno giocato meglio dei bianconeri ma non sono riusciti a trovare quel vantaggio che avrebbero decisamente meritato. Alcuni errori di mira e la traversano salvano il Fucecchio che rientra dopo l'intervallo con una marcia in più e tramorti...
[ continua ]

HARAKIRI PIOMBINO, RAGGIUNTO AL 93'

29-10-2018 19:05 Fonte: Atl.Piombino - Prima Squadra
[]
Dopo tanto tempo si torna ad uscire dallo storico sottopassaggio del Magona ma l'esordio tra le mura amiche del neo mister Fratini non è stato certo dei più fortunati perchè il 2-2, forse giusto per quanto visto sul campo, rappresenta una vera beffa per come è maturato. Nuvole e scirocco sul Magona ma il Piombino passa in vantaggio dopo appena 5': Aguzzi viene steso in piena area e Copponi tras...
[ continua ]

AL MAGONA ARRIVA IL SAN MINIATO

27-10-2018 21:14 Fonte: Atl.Piombino - Prima Squadra
[]
Dopo le due batoste consecutive l'Atletico Piombino torna a giocare davanti al proprio pubblico. Per mister Fratini, all'esordio casalingo stagionale, e per i nerazzurri la sfida contro il San Miniato Basso si presenta davvero delicata vista l'importanza della posta in gioco e bisogna assolutamente invertire il trend stagionale per ritrovare fiducia e motivazioni.
Le assenze per infortunio ovvi...
[ continua ]

PIOMBINO VA SOTTO, LOTTA MA CEDE NELLA RIPRESA

22-10-2018 11:17 Fonte: Atl.Piombino - Prima Squadra
[]
Il Piombino non riesce a ripartire e colleziona un'altra sconfitta, stavolta sul campo della capolista Grosseto. Non era certo l'avversaria migliore da affrontare per mister Fratini, all'esordio sulla panchina nerazzurra, ma il 4-1 è un risultato pesante da digerire e rischia di gravare ulteriormente sul morale, già basso dei nostri ragazzi.
L'approccio alla partita è disastroso: dopo 6 minuti i...
[ continua ]

RICCARDO FRATINI NUOVO MISTER DELL'ATLETICO

19-10-2018 20:44 Fonte: Atl.Piombino - Prima Squadra
[]
La società #AtleticoPiombino comunica di aver trovato l’accordo con Mister #RiccardoFratini, che domani guiderà il primo allenamento con la squadra.
L’allenatore, spesso a fianco di Marco Tosi,
ha lavorato con Mister Sannino al #WaTford in Championship ed ha un passato con la #ProPatria, la #Colligiana, il #Livorno in Serie B a fianco di Mister Nicola nell’anno della promozione in Serie A e con ...
[ continua ]

INTERVISTA A RAFFAELE GIACOBBE, NUMERO 1 NERAZZURRO

07-09-2018 15:25 Fonte: PisaNews - Prima Squadra
[]
PISA – In attesa dell'inizio del campionato di serie C, Pisanews da anche un occhiata agli ex nerazzurri ora militanti in altre squadre. E notizia di questi giorni che un ex portiere del Pisa, il giovane Angelo Raffaele Giacobbe, pisano doc, residente a Tirrenia classe 1997 abbia firmato per il Piombino, società di Eccellenza con un progetto ambizioso.

D. Ciao Raffaele,grazie per aver accettato ...
[ continua ]

INTERVISTA A KEVIN CATALANO

07-09-2018 15:20 Fonte: GrossetoSport - Prima Squadra
[]
Kevin Catalano è senza ombra di dubbio uno degli elementi di spicco dell'Atletico Piombino di mister Riitano.
Con lui abbiamo parlato di presente e di futuro, con un campionato tutto da giocare.

Allora Kevin, partiamo dall'attualità con la prima gara ufficiale di Coppa persa contro il Grosseto dopo un primo tempo brillante siete stati superati nella ripresa, cosa è successo?
-Direi che l'espulsio...
[ continua ]

SEBA MIANO NUOVO ALLENATORE DEL GROSSETO. L'INTERVISTA DI FRANCESCA LENZI

28-05-2018 22:07 Fonte: Il Tirreno - Prima Squadra
[]
PIOMBINO. Proprio adesso che il neonato comitato #Stadioxtutti sta rimettendo a nuovo il vecchio e glorioso Magona, lui se ne va. Non si sa ancora dove. O meglio si sa, ma pare manchi ancora l'ufficialità e quindi si parla con il condizionale. Sebastiano Miano, dopo quattro anni nel Piombino (metà da giocatore, l'altra da allenatore), lascia la panchina nerazzurra. Questo è sicuro.

Dove andrà ad...
[ continua ]

AL MAGONA SI FESTEGGIA LO STESSO. IL PIOMBINO CHIUDE AL 5° POSTO

24-04-2018 12:40 Fonte: Il Tirreno - Prima Squadra
[]
Partiamo dalla copertina. Questa volta se la prendono loro, i tifosi, gli ultrà delle Brigate d'acciaio. Quattro irriducibili gatti fradici che non sono mai mancati al Magona e spesso hanno seguito la squadra anche in trasferta. Un manipolo di appassionati che anche ieri si sono comprati fumogeni e coriandoli, si sono portati bandiere e striscioni e hanno fatto la loro parte.

Anzi, anche di più....
[ continua ]

PIOMBINO SCONFITTO IN VERSILIA. L'ANALISI DELLA 29^ GIORNATA

15-04-2018 21:05 Fonte: A.Piombino - Prima Squadra
[]
L'ultima trasferta stagionale per l'Atletico Piombino, in casa del Marina Portuale, termina con una sconfitta di misura. I padroni di casa, in piena corsa salvezza, mettono sul terreno di gioco più motivazioni e passano in vantaggio dopo appena 4' grazie alla rete di Conedera. I nerazzurri, oggi con pesanti assenze, giocano una gara sottotono e non riescono a riprendere il risultato. Da segnala...
[ continua ]

IL COMUNICATO DELLE BRIGATE

24-03-2018 09:03 Fonte: A.Piombino - Prima Squadra
[]
Ecco il comunicato rilasciato dalla nostra tifoseria organizzata, le Brigate d'Acciaio, sempre attenta alle vicende dei nostri colori.

"Si avvicina velocemente la fine di questo nuovo campionato di Eccellenza per il nostro Piombino. Se, da una parte, la classifica può soddisfarci, per quelle che erano le premesse di inizio stagione, dall'altra, ci sono molti aspetti che ci preoccupano.
Nonostante...
[ continua ]

PIOMBINO LOTTA MA CEDE DI MISURA ALLA CUOIOPELLI

18-03-2018 22:20 Fonte: A.Piombino - Prima Squadra
[]
Gran bella partita tra l'Atletico e la Cuoiopelli capolista, davvero una squadra coi fiocchi, che deve sudare fino al 95' per contenere il grande cuore dei nerazzurri e portare a casa i tre punti. Finisce 1-0 per i conciari, sempre più vicini alla promozione in serie D, mentre il Piombino non riesce ad approfittare della figuraccia del Grosseto e vede allontanarsi le residue speranze di playoff...
[ continua ]
altri risultati

News Prima Squadra


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata