15 Dicembre 2018

News

RISCATTO ALLIEVI REGIONALI CONTRO IL SAN MINIATO

03-12-2018 11:57 - Giovanili Nerazzurre
Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa gli allievi regionali di Andrea Telesio ne sfoggiano una super e affondano 4-1 il San Miniato. I piombinesi, su un campo al limite della praticabilità, dominano su tutti i fronti e dopo 8' sono già in vantaggio: devastante percussione sulla destra del rientrante Villani che serve un gran pallone a Cicalini per la rete dell'1-0. Passano solamente un paio di minuti e Giustarini trova il raddoppio con un gran tiro dalla distanza. Gli ospiti non riescono ad essere pericolosi grazie all'ottimo filtro del centrocampo ed a una difesa pressochè impeccabile e allora, al 27', Hafiane semina il panico in area avversaria e sigla il terzo gol.
Nella ripresa il San Miniato sfrutta un'incertezza dei nerazzurri ed accorcia le distanze dopo neanche 5' ma, incassato il gol il Piombino ricomincia a macinare gioco. Hafiane, incontenibile colpisce in pieno la traversa e Cicalini reclama un penalty apparso solare prima della rete di Dervishi che chiude definitivamente il conto. Da segnalare la buona prova di Villani e di Becherucci, portiere classe 2003, sempre sicuro tra i pali.
Con questi 3 punti l'Atletico si porta al settimo posto scavalcando la Nuova Grosseto, prossimo avversario dei piombinesi.
Atl.Piombino: Becherucci, Tomarchio, Dervishi, Ferrari, Martelli, Coppetta, Villani (De Gregorio), Giuntoli (Bardi), Hafiane, Cicalini (Neri), Giustarini.
A disp.: Pantani, Lenzi, El Gaddari, Giovani, All: Telesio Andrea
Reti: Dervishi, Hafiane, Giustarini, Cicalini


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio