MATTIA RIZZATO IN NERAZZURRO

31-12-2015 18:05 -

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Eccellenza Toscana ecco un altro nuovo acquisto per l´Atletico Piombino. Dopo Pellegrini e Zaccaria, arrivati a rinforzare l´attacco e il centrocampo, è la volta di Mattia Rizzato, portiere classe 1993, che dalla prossima domenica difenderà la porta nerazzurra.
Il giovane livornese ha militato per 3 anni nel Camaiore, disputando anche un campionato di serie D, prima di passare lo scorso anno alla Pro Livorno Sorgenti. Nonostante i suoi 22 anni ha già esperienza notevole in questo tipo di categorie e sicuramente potrà dare una grande mano alla squadra in ottica salvezza.
Probabilmente mister Di Tonno lo schiererà già domenica 3 gennaio: al Magona è atteso il Real Forte Querceta vicecapolista, rinforzatasi ancora durante questa sessione di mercato.
Il Presidente e la dirigenza hanno fatto sforzi notevoli per migliorare il gruppo nerazzurro, che vuole mantenere assolutamente questa categoria. I mezzi ci sono, siamo in piena corsa salvezza e speriamo di cominciare l´anno nel modo migliore, magari con una vittoria!
ML