JUNIORES SCONFITTI 2-1 A SAN MINIATO B.

16-01-2016 22:46 -

Passo falso degli Juniores nerazzurri che, in inferiorità numerica, cedono nel finale 2-1 al San Miniato Basso e si allontanano dalla vetta.
Complice un terreno di gioco molto piccolo e in pessime condizioni, il Piombino non riesce a sviluppare una manovra molto fluida ma, piano piano, prende in mano la partita dimostrando grande voglia di portare a casa i tre punti in palio. Cantagalli, autore di un´ottima partita, mette a segno un gran bel gol portando in vantaggio i nerazzurri che, con un pò più di cattiveria, potrebbero anche raddoppiare ma, proprio in chiusura di prima frazione, arriva il pareggio dei giallorossi.
Nel secondo tempo i ragazzi di Marsili continuano a fare la partita e, per il gioco fatto vedere, avrebbero anche meritato di vincere ma l´espulsione di Suleymani a 20´ dal termine cambia i valori in campo. Il Piombino arretra un pò il baricentro e cresce l´entusiasmo ai padroni di casa che iniziano a premere con più decisione fino a trovare il gol del vantaggio ad una decina di minuti dal 90´.
La capolista Pro Livorno vince ancora di goleada e rimane da sola in testa. Il San Donato supera il Follonica sale al secondo posto con il Cenaia a 35pt, oggi sconfitto dall´A.Picchi (33pt)che a sua volta sorpassa l´Atletico Piombino fermo a 31pt.
Sabato prossimo scontro diretto al Magona proprio contro i livornesi per continuare a credere nella rimonta.
ML

Fonte: A.Piombino