JUNIORES NERAZZURRI SCONFITTI AL MAGONA

24-01-2016 11:43 -

Prosegue il momento no degli juniores regionali di mister Marsili che incappano nella seconda sconfitta consecutiva (2-1) e si allontanano, forse definitivamente, dalla testa della classifica. Un solo punto conquistato in queste prime tre gare del 2016 fa scendere i piombinesi al 6° posto, a -10 dalla capolista Pro Livorno: bissare il successo della scorsa stagione sembra ormai un´utopia.
Dopo la rocambolesca sconfitta di San Miniato si sperava in un pronto riscatto e l´occasione era di quelle ghiotte perchè il Picchi Livorno ci precedeva di un solo punto; invece sono proprio i livornesi a portare a casa l´intera posta spegnendo i sogni dei nerazzurri.
Il Piombino gioca un primo tempo apatico infatti sono gli ospiti a rendersi più pericolosi e passano in vantaggio con Martelli, senza che i nostri riescano a reagire con convinzione. La ripresa però comincia in tutt´altro modo perchè l´Atletico scende in campo trasformato, stringe d´assedio l´area ospite e trova il meritato pareggio con un bel gol di Ricca. Ci aspettiamo lo stesso copione per gli ultimi 20 minuti di partita ma, dopo il gol, il Piombino torna ad essere quello lento e macchinoso del primo tempo. I cambi di mister Marsili non scuotono la squadra e il Picchi riprende in mano la gara, trovando il gol vittoria con Perfetti.
Sabato prossimo derby a Cecina contro lo Sporting.

Fonte: A.Piombino