JUNIORES ESPUGNANO FORCOLI IN ZONA CESARINI

05-03-2016 23:04 -

Gli juniores di Marsili tornano alla vittoria (1-0) e lo fanno in una gara pesantemente condizionata dalle condizioni meteo, risolta da un guizzo di Quarta nei minuti di recupero.
Nel primo tempo le due squadre si studiano senza sbilanciarsi troppo e le occasioni da gol scarseggiano: la più nitida è per i padroni di casa ma De Domenico si supera respingendo una conclusione velenosa su calcio di punizione.
Durante l´intervallo si scatena un violento nubifragio, il terreno di gioco diventa un acquitrinio e chi ne risente di più è inevitabilmente il gioco: le due formazioni difficilmente riescono ad imbastire azioni manovrate e sono davvero poche quelle pericolose e degne di nota.
Quando ormai lo 0-0 sembra scritto, sugli sviluppi di un calcio d´angolo a favore dei nerazzurri, Quarta mette in rete da pochi passi il gol che vale la seconda vittoria esterna consecutiva.
In una giornata stravolta dal maltempo (3 partite rinviate) l´Atletico balza al 4° posto in classifica, staccando Cecina e Forcoli, posizione che può valere la qualificazione alla Coppa Regionale Juniores.
Sabato prossimo derby al Magona contro il Follonica, fanalino di coda del girone.

Fonte: A.Piombino