GLI "ESORDIENTI A" NERAZZURRI SANNO SOLO VINCERE. 3-0 AL DONORATICO

24-10-2016 14:23 -

Il Piombino di mister Bruni fa poker e centra il quarto successo su altrettante partite. Vittoria netta per 3-0 e partita dominata in tutte e tre le frazioni, mantenendo anche la porta inviolata.
L´Atletico è riuscito a mantenere sempre il pallino del gioco grazie ad un buon possesso palla ed alle qualità tecniche dei singoli, senza dubbio superiori rispetto ai valori dell´avversario.
Nel primo parziale i nerazzurri schierano Venturelli, Nebiu, Battaglini L., Ferko, Villani, Neri, Barchi (Cap), Terentyuk, Paini, Battaglini T., Mazzola e, nonostante qualche occasione di troppo sprecata, vincono 1-0 grazie alla rete di Paini.
Nel 2° tempo il mister cambia qualcosa e schiera Gasperini, Elouassili, Battaglini L., Rossi, Miliani, Pontilunghi, Barchi, Perillo, Paini,Spagli,Mazzola e la frazione si chiude con l´identico punteggio della prima: 1-0 con rete di Capitan Barchi.
Risultato acquisito e, nell´ultimo tempo, c´è spazio per tutti i ragazzi: segnano Miliani e ancora Paini per il 2-0 finale.
Da sottolineare l´ottima prestazione dei cinque bimbi del 2005, chiamati a rinforzo della squadra per arrivare a 18 convocati, quota che serve per avere 3 punti fair play da aggiungere ai tre della vittoria.
Prossimo impegno sabato a Cecina contro il Palazzaccio.



Fonte: A. Piombino