ESORDIENTI "A" SOFFRONO MA VINCONO ANCORA

30-10-2016 11:39 -

In un campo solitamente ostico per i colori nerazzurri, i ragazzi di Bruni soffrono ma vincono ancora contro il Palazzaccio, centrando la quinta vittoria consecutiva: punteggio finale 3-2 (0-0, 1-1, 0-1)
Il primo tempino è molto combattutto ma le due squadre si tudiano troppo e termina a reti inviolate senza clamorose occasioni da segnalare.
Nel secondo parziale l´Atletico cambia qualcosa ma la partenza è subito in salita perchè i padroni di casa vanno in vantaggio su calcio di rigore. I nostri reagiscono immediatamente e mettono alle corde il Palazzaccio che si deve arrendere, a due minuti dal termine, ad una magistrale punizione dal limite di capitan Barchi che si insacca all´incrocio dei pali.
L´ultima frazione è la migliore giocata dai nerazzurri che riescono ad impostare buone trame di gioco con ottimi fraseggi a centrocampo: Paini offre un assist delizioso a Jacopo Neri che beffa il portire in uscita con un bel colpo sotto. Dopo il vantaggio il Piombino rimane padrone del campo per tutta la frazione e sfiora il raddoppio in almeno un paio di occasioni
Questi i ragazzi scesi in campo, tutti bravissimi: Venturelli,
Elouassili, Battaglini L, Lavagnini, Villani, Neri J, Barchi, Terentyuk, Paini, Mazzola, Battaglini T, Spagli, Miliani, Perillo, Neri M, Marwan.
Prossimo impegno al Magona contro il Capoliveri


Fonte: A. Piombino