GRANDE RIMONTA DEGLI JUNIORES. CON L´ANTELLA FINISCE 2-2

31-10-2016 09:27 -

Grande prova di carattere dei ragazzi di mister Marsili che confermano i progressi mostrati nelle ultime uscite e acciuffano un buon punto recuperando due gol al team fiorentino dell´Antella 99.
Il Piombino gioca una buona gara ma alla prima occasione un gran tiro da fuori area di Ricci al 17´ si insacca all´incrocio dei pali della porta difesa da De Domenico e gli ospiti passano a condurre la gara sfruttando l´unica occasione avuta. I nostri continuano a fornire una buona prestazione e il pari sarebbe più che meritato ma prima dell´intervallo il punteggio non cambia.
Ad inizio ripresa una distrazione difensiva permette ancora a Ricci di trovarsi a tu per tu con l´estremo difensore nerazzurro e la punta fiorentina non sbaglia il gol del 2-0. Marsili carica i suoi e, al 16´ è Barbieri che penetra in area di rigore e accorcia le distanze ridando slancio all´Atletico che ci crede e continua a spingere.
De Domenico compie una prodezza su una punizione velenosa degli ospiti evitando il gol del 3-1 e, nel finale, arriva il meritatissimo pareggio ad opera del neo entrato Serini che, in acrobazia su assist di Cantagalli, insacca per la gioia dei nerazzurri.
Nonostante il risultato acciuffato in extremis è un pari che, per quanto visto in campo, sta stretto ai nerazzurri ma è sicuramente una buona iniezione di fiducia in vista delle prossime partite.
Questa la formazione dell´A.Piombino: De Domenico, Bezzini, Quarta, Cecchini, Sullejmani, Barbieri, Melani, Di Sacco, Barozzi, Cantagalli, Ricca. A disp.: Giannoni, Nocerino, Fontana, Soffredini, Pistolesi, Bertini, Serini. All.: Sandro Marsili.


Fonte: A. Piombino