ALLIEVI NERAZZURRI TRAVOLGENTI, 3-0 AL COLLEVICA

01-11-2016 18:32 -

Fantastica vittoria in trasferta degli Allievi provinciali che liquidano la pratica Collevica in poco più di mezz´ora e poi controllano agevolmente la partita.
I ragazzi allenati dalla coppia Regoli-Serena partono fortissimo e dopo 14 minuti sono già in vantaggio grazie alla rete di capitan Bardi che sblocca il risultato.
I padroni di casa, frastornati dal nostro veemente avvio, non riescono a reagire e dopo 10 minuti è ancora Bardi a trafiggere l´estremo difensore livornese al termine di una bella azione manovrata.
Poco dopo la mezz´ora è il solito Perillo con il gol del 3-0 a chiudere definitivamente il match. Da qui in avanti solo accademia con l´Atletico che si conferma squadra solida e molto organizzata, in grado sicuramente di lottare fino alla fine per le posizione di vertice.
Prossimo impegno domenica al Magona conto il Livorno 9.
La formazione dell´Atletico: Cocco, Marsala, Pedone, De Gennaro, Giorgerini, Botter, Bardi (C), De Marco, Mormina, Perillo, Venturi. A disp: Landi, Balestrieri, Pontilunghi, Giannellini, Bertini, Gaudio, Arena
Gol: 14´e 24´Bardi, 34´Perillo


Fonte: A. Piombino