GIOVANISSIMI "A" STAVOLTA NON PERDONANO E TRAVOLGONO IL GUASTICCE 3-0

01-11-2016 18:53 -

Netta vittoria dei giovanissimi di De Monaco che si sbarazzano dei pari età del Guasticce con un convincente 3-0 che non lascia alibi alla formazione ospite.
Al Magona in nerazzurri passano subito in vantaggio grazie ad un eurogol di Ferrari che, dalla sinistra, lascia partire un gran tiro che si insacca nell´angolo alto della porta difesa dall´ottimo portiere livornese.
Come già visto nelle ultime partite il Piombino prende in mano le redini della gara e colleziona palle gol a ripetizione: Cicalini e Batistoni sprecano da pochi passi e Dervishi colpisce in pieno la traversa. La paura è che si ripeta il solito copione e che arrivi un´altra beffa perché nella ripresa, nonostante i nostri abbiano sempre il pallino del gioco, il Guasticce prova a reagire rendendosi pericoloso.
A questo punto mister De Monaco sostituisce Alberti e Ceccarelli con Tomarchio e Di Maio cambia anche il modulo con Cicalini in posizione di trequartista e Giunto li spostato sulla fascia. Una bella triangolazione tra i due porta lo stesso Giuntoli al tiro: palla che colpisce il palo e facile tap-in di Raspolli per il 2-0 che spegne gli ardori degli ospiti.
Il finale è tutto di marca nerazzurra, girandola di sostituzioni e Cicalini trafigge ancora il portiere ospite per il 3-0 definitivo.
A.PIOMBINO: Pantani, Alberti, Dervishi, Neri, Ferrari, Ceccarelli, Villani, Giuntoli, Batistoni, Cicalini, Patata.
A disposizione: Montauti, Tomarchio, Di Maio, Lami, Dragaj, Raspolli


Fonte: A. Piombino