Domenica prossima al Magona contro il Real FQ

11-02-2015 17:37 -

Domenica 15 febbraio (ore 15.00) allo stadio Magona i nostri nerazzurri ospiteranno il Real Forte Querceta, attualmente sesto in classifica a 34 punti, ma che ha perso terreno dalle primissime a causa delle due sconfitte consecutive contro Seravezza e Viareggio. Proprio per questo verranno a Piombino desiderosi di riprendere al più presto la corsa ai playoff. Nelle file dei versiliesi milita Igli Vannucchi, giocatore con una carriera non da poco alle spalle e numerose presenze in serie maggiore da protagonista, soprattutto nell´Empoli. Da ricordare per lui il titolo europeo nazionale under 21 nel 2000 (All. Tardelli), insieme a giocatori come Pirlo, Perrotta, Ventola, De Sanctis, Gattuso e Abbiati.
Sicuramente una squadra da rispettare ma l´Atletico ha bisogno di punti per risalire dalla penultima posizione; in coda la lotta per evitare i playout è accesissima, le squadre sono tutte racchiuse in 2 punti e quindi sarà fondamentale evitare passi falsi.
Se è vero che, finora, abbiamo perso molte occasioni è vero anche che i progressi visti nelle ultime partite sono incoraggianti. Servirà una prestazione super, concreti in attacco e senza sbavature difensive per portare a casa i 3 punti.
Forza Piombino, è l´ora di vincere!!!!
ML