GIOVANISSIMI "A" CORSARI A LIVORNO CONTRO IL CARLI SALVIANO

07-11-2016 18:26 -

Ancora una netta vittoria dei giovanissimi di De Monaco a Livorno contro il Carli Salviano, squadra penultima in classifica con un solo punto all´attivo. Il risultato finale di 3-0 rispecchia l´andamento della gara, comandata dai nerazzurri per tutti i 90 minuti senza troppi patemi.
Il Piombino passa in vantaggio al 15´ del primo tempo grazie ad un bel gol di Dragay che si libera di due avversari in piena area di rigore e trafigge il portiere con un perfetto diagonale. Il raddoppio arriva nella ripresa su calcio di rigore concesso per atterramento di Villani e, dal dischetto, Batistoni non sbaglia. Più tardi l´ottimo Alberti mette un bel cross dalla destra sul quale si avventa Chierchini che di testa suggella il risultato finale.
Unica nota negativa della giornata l´infortunio di Giuntoli, costretto ad uscire dopo uno scontro con un avversario e portato in ambulanza al pronto soccorso per la forte contusione allo zigomo. Trattenuto in ospedale per accertamenti è stato poi dimesso dopo un giorno.
In classifica l´Atletico è terzo, staccato di tre punti dal Salivoli capolista: prossimo impegno al Magona contro l´Ardenza.
Atl.Piombino: Pantani, Tomarchio, Delvischi, Ferrari, Ceccarelli, Neri, Villani, Giuntoli, Batistoni, Cicalini, Dragay
A. disp: Montauti, Chierchini, Lami, Alberti, Di Maio, Raspolli, Patara
ML



Fonte: A. Piombino