ESORDIENTI "A" SPRECONI MA VINCENTI IN TERRA ELBANA

14-11-2016 12:10 -


P.G.Porto Azzurro - Atletico Piombino 2-3 (0-0/1-2/0-0)

Buona prova in terra elbana per i nostri esordienti A che dominano la partita, anche se non riescono a concretizzare la mole di gioco creata.
Il primo tempino si conclude 0-0 soprattutto per merito del portiere isolano che salva più volte il risultato.
Nella seconda frazione i nerazzurri entrano in campo più determinati e Paini, con un´ottima giocata, pesca libero in area di rigore El Ouassili che supera il portiere in uscita con un bel diagonale. Pochi istanti dopo l´Atletico raddoppia grazie ad un´azione sulla sinistra sinistra di Mazzola, molto bravo a segnare il 2-0.
Sul finire di tempo gli elbani accorciano le distanze in contropiede sfruttando una nostra ingenuità ma non c´è più tempo e i ragazzi di Bruni si aggiudicano il parziale.
Nell´ultimo periodo ancora un Piombino arrembante ma spreca almeno sei nitide occasioni per imprecisione e per le ottime parate del portiere avversario e il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Negli ultimi istanti i padroni di casa vanno addirittura vicinissimi alla rete della vittoria ma sarebbe stata un´autentica beffa per i nostri colori.
La prossima settimana scontro al vertice al Magona contro il Venturina.
Formazione 1 tempo: Venturelli, Miliani, Battaglini L, Lavagnini, Villani, Neri, Barchi, Terentyuk, Neri, Paini, Battaglini T, Mazzola
Formazione 2 tempo:Neri, Nebiu, Battaglini L, Ferko, Tassi, Perillo, Barchi, El Ouassili, Paini, Spagli, Mazzola
Nell´ultimo tempo ruotano tutti i ragazzi.


Fonte: A. Piombino