JUNIORES: TRA PIOMBINO E SESTESE VINCE LA NOIA

20-11-2016 09:44 -

Luci ed ombre al Magona per i nostri juniores che non vanno oltre lo 0-0 contro la Sestese, formazione non irresistibile che naviga a centro classifica.
In settimana, dopo il pessimo inizio di stagione, la società, ringraziando comunque per l´ottimo lavoro svolto in questi anni, ha deciso di sollevare Marsili dall´incarico di allenatore e ha affidato provvisoriamente la squadra a Mirko Serena in attesa di decidere il nuovo mister.
La nota positiva è aver mantenuto la porta inviolata (era successo solo alla prima giornata) per merito di una retroguardia attenta che, rinforzata dal rientro di D´Amato e Cecchini, ha contenuto molto bene i tentativi degli ospiti ma dobbiamo sottolineare anche la sterilità in fase offensiva.
Pochissime le occasioni degne di nota in una gara giocata prevalentemente a centrocampo e, spesso in maniera confusionaria, forse anche per la poca fiducia nei propri mezzi e anche per le assenze di Cantagalli e Ricca.
Prossima partita in trasferta contro il Porta Romana, e se vogliamo mantenere questa Élite dobbiamo cominciare a fare punti pesanti.
La formazione dell´Atl. Piombino: Favilli, Franceschini, Nocerino, Barbieri, Cecchini, D’´Amato, Catalano, Melani, Serini, Barozzi, Di Sacco.
A disp.: De Domenico, Pistolesi, Bezzini, Dragaj, Fontana, Pastorelli, Bertini.


Fonte: A. Piombino