ALLIEVI NERAZZURRI SUPER: 3-2 IN CASA DELLA CAPOLISTA

21-11-2016 18:26 -

Gli allievi allenati dalla coppia Serena-Regoli non finiscono di stupire e colgono un successo di prestigio a Pontedera per 3-2 con la ex-capolista Bellaria, finora imbattuta e miglior attacco del torneo. E´ stata una prova davvero maiuscola dei nerazzurri che hanno espresso un bel gioco confermando i progressi visti gara dopo gara e si candidano per lottare per le primissime posizioni della classifica.
Il Piombino prende subito possesso del centrocampo e passa in vantaggio al 21´ grazie ad un bel gol di De Marco ma i padroni di casa, squadra molto solida e grintosa, reagiscono e raggiungono il pareggio a metà primo tempo.
Sul finire di frazione, al 40´, è Bardi a riportare meritatamente avanti i nostri ragazzi e si va al riposo sul 2-1.
Nella ripresa Pantani rileva tra i pali Cocco, costretto ad uscire dopo un una forte botta al volto ed è ancora l´Atletico a comandare il gioco, spreca alcune buone opportunità e il Bellaria riesce a riequilibrare il risultato a metà frazione. Per quanto visto sul terreno di gioco il pari sta stretto ai nerazzurri che premono con decisione alla ricerca del gol vittoria che arriva al 35´: calcio di rigore solare e Perillo è bravissimo a mantenere la freddezza necessaria e firma il successo piombinese.
Complimenti ai mister e alla squadra per una partita giocata davvero ad un buon livello che forse andava chiusa prima ma va benissimo così. Prossimo impegno al Magona contro il Valdarno.
Atl. Piombino: Cocco, Landi, Venturi, De Gennaro, Giorgerini, De Marco, Bardi, Bargellini, Matteis, Perillo, Mormina.
A disp: Pantani, Botter, Balestrieri, Marsala, Pedone, Bertini, Giannellini




Fonte: A. Piombino