ESORDIENTI "A" RIALZANO LA TESTA ED ESPUGNANO VADA 3-1

13-12-2016 13:16 -

Dopo la sconfitta di giovedì 8 dicembre in casa del Palazzaccio, la quarta consecutiva, tornano a vincere i ragazzi di mister Bruni, e lo fanno con una prestazione autoritaria in casa del Vada: 3-1 con parziali 2-0/0-0/3-0
Una partita a senso unico che i nerazzurri hanno dominato dall´inizio alla fine correndo pochissimi rischi.
Nella prima frazione Piombino sempre in avanti, crea molto e va a segno grazie a Paini e Mazzola. Nel secondo tempo, più combattuto, abbiamo la grandissima occasione per sbloccare il punteggio ma Paini fallisce un calcio di rigore e si rimane sullo 0-0.
Nell´ultimo parziale l´Atletico torna ad essere concreto e va in rete tre volte con Battaglini T., ancora Paini e Spagli mentre stavolta sono i padroni di casa a fallire un penalty.
Vittoria meritata che muove finalmente la classifica e grande iniezione di fiducia in vista del derby cittadino di domenica prossima contro il Salivoli che naviga in alta classifica e sarà voglioso di rivalsa dopo la sconfitta patita nella partita di andata.
Quella di domenica, ore 10.00, sarà l´ultima gara del 2016 prima di riprendere il 6 gennaio dopo la pausa natalizia.
Atl.Piombino: Venturelli, Battaglini L, Villani, Terentyuk, Ferko, Nebiu, Barchi, Battaglini T. Paini, Mazzola, Spagli, Neri I, Neri M, Elouassili, Tassi, Miliani, Lavagnini, Marwan.


Fonte: A. Piombino