PIOMBINO BEFFATO A SERAVEZZA. IL PUNTO SULLA GIORNATA

08-01-2017 17:58 -

Purtroppo comincia male il girone di ritorno per il Piombino di Miano che incassa una sconfitta di misura a Seravezza, nello scontro diretto per il secondo posto in classifica. I nerazzurri sono stati protagonisti di un´ottima gara e, benchè non meritassero assolutamente di perdere, incassano la rete decisiva nel finale di gara tra le proteste generali per un fuorigioco parso a tutti più che evidente. Proteste già avvenute in precedenza per la mancata concessione di un calcio di rigore a nostro favore. E´ comunque una battuta d´arresto che non pregiudica il nostro cammino perchè siamo sempre in piena lotta per le posizioni playoff.
La capolista Roselle perde 2-1 ad Avenza e viene avvicinata a -2 dallo stesso Seravezza che torna in corsa per la promozione diretta e l´Atletico viene scavalcato dal Cenaia, vittorioso 2-1 oggi a Cecina. Si fanno sotto anche il Gambassi, devastante a Camaiore (1-4) e la Cuoiopelli mentra ormai in caduta libera il Marina Portuale. Il San Marco Avenza, dopo il successo odierno, si candida a pieno titolo per le primissime posizioni.
In coda respira il P.Buggianese me i veri colpi sono quelli di U.Taccola e SanGimignanese che vincono a Castelfiorentino e Larciano e lasciano i bassifondi della graduatoria.
La Larcianese sarà proprio il prossimo avversario dei nerazzurri, domenica prossima al Magona, ore 14.30



Fonte: A. Piombino