BELLA PROVA DEGLI ESORDIENTI "A" . PALAZZACCIO SCONFITTO 3-1

16-01-2017 12:27 -

In una giornata gelida bella prestazione degli esordienti nerazzurri, classe 2004, che si impongono nettamente anche sul piano del gioco e superano 3-1 il Palazzaccio. Parziali del Magona 1-0/0-0/1-0
Nel primo tempo il Piombino è padrone del campo, impone il proprio calcio e la coppia Paini-Mazzola è devastante sulle fasce. Purtroppo le tante occasioni create non si trasformano i gol finchè, nel finale, Mazzola arriva per primo su un bel cross di Paini e mette alle spalle del portiere ospite il pallone che decide la frazione. Da segnalare anche una gran bella parata di Venturelli che salva il risultato.
Nel secondo parziale è sempre l´Atletico a controllare il match ma il Palazzaccio è più attento in fase difensiva e limita le avanzate dei ragazzi di mister Bruni che non riescono a sbloccare il risultato.
Nell´ultimo tempino si rivede un ottimo Piombino che si rende molto spesso pericoloso e crea palle gol a ripetizione. A metà frazione un tiro di Barchi viene respinto da un difensore ospite ma il capitano riprende il pallone e mette in rete il pallone che decide il match.
Domenica prossima trasferta elbana contro il Capoliveri, squadra appaiata in classifica ai nostri nerazzurri.
Atl.Piombino:Venturelli, Ferko, Nebiu, Battaglini L, Villani, Lavagnini, Barchi, Paini, Mazzola, Miliani, Neri M, Spagli, Battaglini T, Terentuyk, e i 2005 Neri I, Marwanm Tassi e Cancedda.


Fonte: A. Piombino