ESORDIENTI "A" PAGANO LE MOLTE ASSENZE E IL CAPOLIVERI VINCE 3-1

24-01-2017 09:39 -

Amara trasferta in terra elbana per i ragazzi classe 2004 di Bruni e Profeti, sconfitti 3-1 dal Capoliveri, punteggio che penalizza troppo i nerazzurri per quanto visto sul terreno di gioco. Parziali 1-0/0-0/2-0
Il Piombino si presenta all´isola con soli 14 elementi, causa la contemporaneità della partita del 2005 e il brutto infortunio patito da Terentyuk in allenamento (frattura della clavicola, a lui i nostri auguri di pronta guarigione)
Nel primo tempo il match è molto equilibrato e l´Atletico prova a fare gioco nonostante i molti ragazzi non nel loro ruolo abituale ma senza impensierire troppo la difesa elbana: nel finale arriva la beffa perchè un disimpegno errato della nostra retroguardia permette ai padroni di casa di trovare il gol vittoria alla prima vera occasione utile.
Nel secondo parziale il Capoliveri parte bene ma i nerazzurri si difendono con ordine per poi alzare il baricentro alla ricerca del successo: la gara è molto bella e i nostri provano a vincere la frazione ma il tiro di capitan Barchi finisce alto di un soffio e i padroni di casa resistono fino alla fine.
Nell´ultimo periodo il Piombino non ne ha più e non riesce a contenere le avanzate degli elbani che vanno in rete due volte.
Prossimo impegno sabato 28 alle 17 contro la Campese.
Atl.Piombino: Venturelli, Miliani, Villani, Lavagnini, Battaglini L, Paini, Mazzola, Spagli, Battaglini T, Barchi, Neri M, Nebiu, Ferko, El Ouassili
.


Fonte: A. Piombino