NETTO SUCCESSO SUL DONORATICO PER GLI ESORDIENTI "B"

05-02-2017 12:06 -

Gli Esordienti B di Ettori ritrovano la vittoria , che arriva in maniera convincente con il perentorio 3-0 rifilato ai pari età del Donoratico: i nerazzurri si aggiudicano tutti e tre i tempini con l´identico punteggio di 1-0.
Nel primo parziale il Piombino domina a centrocampo e allo scadere, dopo aver sprecato alcune ottime occasioni, è Lorenzo Tassi a sfruttare al meglio un bel cross di Diego Perillo e insacca al volo. Nella seconda frazione gli amaranto tentano una reazione e giocano meglio ma, ancora una volta sul finire di frazione, Lorenzo Ricci, sugli sviluppi di una mischia in area di rigore, è il più lesto ad arrivare sul pallone e mette in rete il più classico dei gol di rapina.
Nell´ultimo tempino il Donoratico non ci crede più e tornano in cattedra i ragazzi dell´Atletico che scendono in campo più convinti e, sulle ali dell´entusiasmo trovano anche il terzo gol: ancora in evidenza Tassi che mette al centro un buon pallone sul quale si avventa Giacomo Taddei e segna il punto del definitivo 3-0. Negli ultimi istanti Perillo sfiora il poker ma il suo tiro si stampa sulla traversa.


Fonte: A. Piombino