GIOVANISSIMI TRAVOLGENTI RIFILANO UNA CINQUINA ALLA BORACIFERA

06-02-2017 16:39 -

Successo senza patemi per i giovanissimi A di Marco De Monaco che superano il fanalino di coda La Boracifera con un perentorio 5-0.
Nel primo tempo il Piombino forse sottovaluta l´avversario e non affronta il match con la giusta cattiveria: ritmo molto blando e occasioni nitide divorate per difetto di concentrazione e lucidità. Nei minuti finali è Dragaj a sbloccare il risultato con un tiro cross che inganna il portiere ospite e porta in vantaggio i neroazzurri.
Il mister striglia i suoi nell´intervallo e, al ritorno in campo, la squadra appare trasformata: Di Maio raddoppia per l´Atletico trafiggendo l´estremo difensore in uscita disperata e, poco dopo, è ancora Di Maio a fare tris con un´azione fotocopia. Non c´è più partita, i grossetani si sciolgono e i piombinesi dilagano: prima Alberti segna il quarto gol con uno splendido pallonetto e poi è Lami, nei minuti finali, a siglare la rete del definitivo 5-0.
Domenica prossima trasferta a Livorno contro l´Orlando Calcio e servirà certo un altro approccio per portare a casa l´intera posta in palio.
Atl.Piombino: Montauti, Alberti, Dervishi, Neri, Ceccarelli, Di Maio, Villani, Martellotta, Chierchini Dragaj, Lami. A disp: Pantani, Batistoni, Giuntoli,Ferrari


Fonte: A. Piombino